news   //   
- Dicembre 2016

Un pomeriggio insieme di festa per tutte le formazioni della Pallavolo Massa

Un pomeriggio passato felicemente insieme prima di Natale alla Palestra Don Milani di Marina di Massa. È stata una bella festa quella di lunedì 19 Dicembre, durante la quale, Pallavolo Massa, nella cornice della palestra Don Milani di Marina di Massa, ha voluto incontrare tutte le squadre del suo settore giovanile fino alla serie C, per il tradizionale scambio di auguri natalizi e di fine d'anno. È stata inoltre una piacevole occasione per salutare e ringraziare i numerosi genitori e le famiglie degli atleti che hanno gentilmente offerto le loro specialità culinarie, e tracciare un primo parziale bilancio dell'attività sportiva iniziata a fine estate. Insieme ad un padrone di casa d'eccezione come il Responsabile del Settore Giovanile di Massa, Fabio Vullo, si è cominciato con una importante presentazione che finalmente la società ha potuto mettere in atto davanti al suo pubblico.

Si tratta del prestigioso ingresso in società dell'azienda “Antares Energia Power & Gas”, che accompagnerà in qualità di Title sponsor le formazioni dell'Under 16 e 14 per tutto l'arco del campionato. Stefano Guarducci di Antares Energia ed il responsabile di zona Michele Rizzi, hanno ringraziato il pubblico presente e la società Pallavolo Massa per l'inizio di questo nuovo grande percorso da intraprendere insieme, sperando che possa essere pieno di soddisfazioni per tutti. Davanti al ricco buffet si sono alternati auguri, ringraziamenti, ospiti d'eccezione come alcuni giocatori della prima squadra di Massa, impegnata nel campionato nazionale di serie B, dove occupa attualmente il primo posto in classifica, dopo nove vittorie su nove incontri. Particolarmente caratteristico è stato poi il momento di conciliazione tra i giocatori della prima squadra e gli atleti del giovanile, che si sono uniti in palleggi, schiacciate e ricezioni al centro della palestra. È proprio questo lo spirito più volte sottolineato da Fabio: “lo sport prima dei risultati e soprattutto per i giovani, deve essere motivo di unione e partecipazione; solo con questi presupposti la grande famiglia della Pallavolo Massa, potrà ancora crescere e diventare una Società sempre più importante e di riferimento”.

Non poteva mancare alla festa anche Patron Italo Vullo che ha colto l'occasione per ringraziare i numerosi atleti, gli sponsor, genitori e famiglie presenti, sottolineando come la Pallavolo Massa riesca ad andare avanti proprio grazie all'interesse, alla passione, al seguito, che tutte queste componenti mettono in campo durante la stagione. Sotto i riflettori sono finiti poi gli allenatori del Settore Giovanile che quotidianamente svolgono un ottimo lavoro per la Società: Maurizio Nervi (C.A.S., minivolley, Under 13), Michele Delvecchio (Under16, Under 14), Luca Evangelista (Prima Divisione) e il coach della formazione di serie C Massimo Ramori non hanno potuto sottrarsi a telecamere ed interviste. Dopo le ultime foto di rito e le interviste finali, come sempre orchestrate dal simpatico e professionale Staff di One Camera TV, la web tv che segue tutte le gare casalinghe di Pallavolo Massa del campionato di serie B, Fabio Vullo ha congedato gli ospiti non prima di aver consegnato insieme a tutti gli allenatori, un piccolo presente a giocatori, genitori e famiglie. La società Pallavolo Massa ci tiene ancora una volta a ringraziare tutti gli sponsor e supporters, tutti voi che la seguite numerosi su tutti i campi da gioco di ogni squadra, sul nostro sito web, sui canali Facebook, Instagram e Youtube, augurandovi di cuore buone feste!

 

Fonte: Toscana Volley

Copyright 2023 Antares Energia Srl ©  Tutti i diritti riservati - P.Iva / CF: 12319781006 - REA RM 1365383 - Cap. Sociale 120.000 €